Le Free Cooling Station di Fiorini sono moduli idraulici plug and play che separano il circuito del glicole da quello dell’acqua.
Le applicazioni delle Free Cooling Station Fiorini sono numerose, una delle più importanti è rappresentata dalla refrigerazione di Data Center e sale operative che ospitano server e potenti centri di calcolo.
Queste particolari realtà necessitano di refrigerazione continua e con determinati parametri, che le free cooling station Fiorini sono in grado di garantire.
L’azienda realizza moduli idraulici ad hoc, specificatamente progettati per queste tipologie di applicazioni, che richiedono garanzie di assoluto funzionamento.
Le free cooling station includono sistemi di modulazione della portata e regolazione elettronica della temperatura per assolvere le specifiche necessità del committente.
Tutti i progetti, relativi ai moduli idraulici free cooling station di Fiorini, prevedono layout personalizzati che rendono possibile un’efficace installazione in diverse situazioni ambientali e climatiche.
Separazione circuito acqua/glicole
Plug & Play
Condizionamento idronico
Per singola unità
Unità stand alone
Su specifiche del committente