Dal 25 al 28 novembre, Fiorini Industries parteciperà al The Big 5, la fiera di riferimento nel mondo delle costruzioni in Medio Oriente.
Un evento di carattere mondiale, che dal 1979 ha saputo lanciare sul mercato orientale centinaia di migliaia di prodotti, facilitando collaborazioni e fungendo da accesso preferenziale ai Paesi del Medio Oriente per molte realtà internazionali.
Proprio quest’anno, il The Big 5 compirà il suo 40° anno di attività e si trasformerà in un vero hub globale, suddividendosi in 6 eventi distinti e specializzati, per coprire ogni settore dell’industria edile: The Big 5 Heavy, Middle East Concrete, HVAC R Expo Dubai, The Big 5 Solar, Middle East Stone, and Urban Design & Landscape Expo.
Fiorini è ormai giunto al terzo anno a Dubai World Trade Centre e quest’anno sarà tra i protagonisti dell’evento HVAC R Expo Dubai, presentando le proprie innovazioni in fatto di serbatoi, bollitori, accumuli e puffer: lo farà partecipando per la prima volta in seduta collettiva con la Camera di Commercio di Forlì, con la possibilità di ricevere assistenza dall’Eurosportello Ravenna e iscriversi al catalogo ufficiale della fiera.
Un’altra bellissima occasione per presentare Fiorini Industries come leader nel settore dell’impiantistica sostenibile.
Maggiori informazioni: www.thebig5.ae