Fiorini ha infatti fornito una serie di bollitori dotati di attacchi speciali per la produzione di acqua calda sanitaria, prodotti su misura destinati all’impianto di H-FARM Campus, il più grande polo per l’innovazione e la formazione d’Europa, recentemente costruito a Roncade (TV). Sostenibile e autosufficiente, H-FARM Campus è stato inaugurato a settembre 2020 per far sì che scuola, talenti e mercato si relazionano e lavorino in sintonia, uniti sotto ad un unico tetto e sotto ad un unico motto: “together”.
Un progetto ambizioso, realizzato in tempi record, che ha richiesto competenza, professionalità, rapidità di esecuzione della commessa e reattività di fronte a eventuali nuove esigenze che sarebbero potute emergere durante i lavori. Come la richiesta di sostituire in corsa i 7 fasci tubieri inox con elementi di maggiori dimensioni, evasa prontamente da ABC, la Business Unit Tecnologie e Processi Industriali di Fiorini, nella settimana seguente a quella di ferragosto.
Ancora una volta Fiorini ha saputo interpretare al meglio il proprio ruolo all’interno del progetto: quello di fornitore affidabile, reattivo e propositivo.