PLUGGY è una delle tane novità che Fiorini ha pensato per questo 2021: uno scaldabagno ad accumulo completamente elettrico che permette di stoccare ACS ad elevate temperature e in modo continuativo. Un prodotto che costituisce la soluzione ideale per dotare di acqua calda piccoli uffici, negozi, parrucchieri e tutte le attività commerciali che non godono della fornitura di gas.
Cosa differenzia PLUGGY dagli altri scaldabagno simili e già disponibili sul mercato?
La risposta è semplice, si tratta di un prodotto Fiorini e quindi tutto è progettato e costruito in una logica di qualità.
Innanzitutto le prestazioni: PLUGGY è disponibile in tre versioni (150, 200 e 300 litri) e può raggiungere temperature decisamente elevate rispetto agli standard per questo tipo di prodotti, consentendo di scaldare e stoccare l’acqua fino a 75°C.
Poi c’è la praticità: dotato di valvola miscelatrice, PLUGGY consente la regolazione della temperatura dell’ACS e si evitano così fastidiose scottature. Inoltre è facilissimo da installare… puoi metterlo praticamente ovunque!
Infine la robustezza: PLUGGY è fatto per durare. A dimostrarlo ci sono le sue resistenze ad immersione con acciaio inossidabile Incoloy 825 di altissima qualità, l’ottone DZR, il processo di passivazione, la saldatura senza zinco e i carichi superficiali accuratamente calcolati, tutti fattori che garantiscono la massima durata in acqua dura.
Un prodotto funzionale e affidabile a un prezzo assolutamente concorrenziale, pensato per chi non ha a disposizione gas ma ha bisogno di ACS e non vuole rinunciare alla qualità. Ah, un’ultima cosa… il suo design minimal rende PLUGGY un oggetto bellissimo, uno di quelli che mai e poi mai vorrai nascondere dietro a una parete.