Set 2.0 con centralina L, la soluzione Fiorini per la produzione di acqua calda sanitaria ISTANTANEA negli impianti termici

Pubblicata il 19/07/2019
Fiorini set 2.0 con centralina L

Acqua calda istantanea: Fiorini Indutries propone il modello di Set 2.0 con centralina L per sfruttare l’energia negli impianti con termoaccumoli.

Fiorini set 2.0 con centralina L

 

Fiorini Industries consolida e conferma il modello Set 2.0 con centralina L “plug & play” per il riscaldamento istantaneo tramite termoaccumulo dell’acqua domestica nelle installazioni di medie e grandi comunità, che sfruttano anche energie alternative solare o geotermica.

 

Il preparatore istantaneo Set 2.0 è dotato di una centrina L, che può essere utilizzata anche per il controllo del sistema solare termico dedicato al riscaldamento dell’accumulo: questo impianto permette una gestione circolare del calore, con la possibilità di prescindere dall’installazione di un regolatore termico specifico. Un sistema con pannello solare può infatti essere regolato direttamente dalla centralina del Set e non necessariamente da una stazione solare a scheda elettronica, con evidenti vantaggi economici e gestionali.

 

L’elevata efficienza degli scambiatori di calore, permette infine al Set 2.0 con centralina L di essere applicato con ottimi risultati a impianti a pompa di calore o con pannelli solari, che utilizzano termo accumuli a basse temperature (50-55°C).

 

Qui un esempio di installazione di Set 2.0, con centralina L in cascata, presso un complesso abitativo di appartamenti e attici in classe energetica A4: https://www.fiorini-industries.com/set-2-0-pensile-produzione-acs/

logo_offerte_novita

NON PERDERTI OFFERTE E NOVITÀ
ISCRIVITI SUBITO ALLA NEWSLETTER


Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Italiano