Riparte la formazione ai Centri di Assistenza Tecnica Fiorini.

Pubblicata il 11/05/2021
Formazione CAT Fiorini

Fiorini coinvolge i C.A.T. in una serie di incontri di aggiornamento sulle novità del catalogo 2021.

Formazione CAT Fiorini

 

I Centri di Assistenza Tecnica Fiorini, distribuiti su tutto il territorio nazionale, costituiscono una rete capillare di punti di contatto ai quali i clienti possono rivolgersi per ricevere consulenza e assistenza sui prodotti acquistati e sull’avviamento degli impianti.

 

Competenza, professionalità e rapidità di risposta sono per i C.A.T. requisiti fondamentali, ecco perché Fiorini si adopera periodicamente per organizzare una serie di incontri formativi finalizzati a mantenere i centri aggiornati sulle novità a catalogo e sulle relative applicazioni.

Incontri formativi che, dopo la pausa dettata dalla pandemia, sono recentemente ripresi in presenza e “a ranghi ridotti”, nel pieno rispetto del protocollo anti-COVID.

 

I partecipanti al primo appuntamento sono stati i tecnici di tre nuovi C.A.T. (Roma, Ravenna e Milano), che si sono riuniti negli stabilimenti di Via Zampeschi a Forlì per essere formati sull’intero catalogo: una full immersion che ha previsto anche simulazioni sulle centraline e su prodotti più complessi come SET, FENIX, sistemi di pompa di calore geotermica e scambiatori ispezionabili.

 

Continua dunque l’impegno di Fiorini Industries nel creare una fitta rete di centri assistenza competenti e preparati, così da essere sempre accanto a tutte le aziende che scelgono la qualità dei suoi prodotti.

 

logo_offerte_novita

NON PERDERTI OFFERTE E NOVITÀ
ISCRIVITI SUBITO ALLA NEWSLETTER


Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Italiano