In quest’ottica sono stati organizzati diversi webinar gratuiti, dedicati agli addetti ai lavori e incentrati su temi come Legionella, dimensionamento sistemi di acqua calda sanitaria, il ruolo dei kit idronici nei moderni sistemi impianti HVAC, pompe di calore, recupero termico, Direttiva PED, attrezzatura in pressione e scambiatori di calore.
L’attività, orientata a consolidare il ruolo di Fiorini come punto di riferimento per i tecnici del settore HVAC&R italiani e esteri, si è rivelata un vero e proprio successo: sono stati complessivamente 2200 gli iscritti alle circa 20 sessioni organizzate per il pubblico Italiano, Inglese e Russo, con un’attenzione media del 76%. Grazie ai questionari di gradimento, inoltre, sono stati raccolti feedback positivi che si attestano a un voto medio di 4,54 su 5 e che, cosa più importante, hanno offerto numerosi spunti di riflessione e suggerimenti per organizzare al meglio l’edizione futura.
Fiorini sta infatti lavorando alla proposta di webinar 2021: un calendario di appuntamenti che sarà caratterizzato da nuovi format e nuovi argomenti, sempre con l’obiettivo di offrire ai clienti un approfondimento su specifiche questioni tecniche e di supportarli nella scelta delle soluzioni più vantaggiose per le proprie esigenze, siano esse standard o realizzate su misura.
Non perderti i prossimi webinar che nei mesi di gennaio, febbraio, marzo e aprile 2021, permetteranno di affrontare tematiche come dimensionamento ACS con casi applicativi, approfondimenti su kit idronici accessori e integrati, focus su esempi di dimensionamento di scambiatori di calore e molto altro ancora.
A breve saranno comunicate le date dei prossimi appuntamenti: tieniti aggiornato visitando il sito fiorini-industries.com o iscriviti alla newsletter Fiorini per essere sicuro di prenotare in tempo il tuo posto al webinar!